Cumsqumete Admin replied

359 weeks ago

Birds Of Prey

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto l'episodio principale e ho alcune osservazioni da dichiarare. Oracle e Black Canary sono ruoli ben interpretati e pensati. Non sono sicuro del motivo per cui hanno pensato che fosse una buona idea avere qualche attore che recitasse il jolly e poi doppiare la sua voce con Mark Hamill. Penso che Hamill avrebbe dovuto interpretare l'intero ruolo. L'unica vera mancanza di lucentezza era cacciatrice, il vestito è noioso (e un po 'sciocco che senso ha se non si copre la propria identità con una maschera). Non ha presenza sullo schermo, tranne per le sue tette vivaci. Sembra giocare a Helena OK, ma quando entra in modalità Cacciatrice è semplicemente noiosa. Inoltre, chi diavolo è il coordinatore degli stunt? Non dovresti cacciare a calci atleast per rendere credibile una presenza di arti marziali ???
Costumi: Fair to Poor - Niente di originale o straordinario. Helena / Huntress bustier boob squishers, top porta-foro (Ahoy mateys!) E abiti in pelle fetish che sembrano l'equivalente moderno di spandex <br/> <br/> CGI / SPFX: Fair to Good - sfidare la gravità , mod animate per iris, interfacce per computer, sfondi chroma-key, ecc. <br/> <br/> Set Design & amp; Le riprese: dettagli eccezionali, illuminazione e complessità con un budget considerevole, ma il realismo è scambiato per un ambiente da cartone animato <br/> <br/> Ubicazione: filmato interamente nelle strutture di WB Studio … sembra molto sintetico. Forse questo era l'intento … di creare un'atmosfera da fumetto. <br/> <br/> A volte sembrava un pasticcio come Power Rangers, ma aveva dei momenti importanti. <br/> <br/> La scena finale di ogni episodio era prevedibile: tutto va bene, aneddoti raccapriccianti, camerati e arguzie da bravo ragazzo (gal), un segmento di Kumbayah ad ogni episodio. <br/> <br/> Impressione generale: non male, ma non può essere paragonata a Smallville. Sono totalmente d'accordo con il concetto di raccontare storie a fumetti, abbellendo i personaggi, le storie e la trama. Non sono un appassionato fan dei fumetti e mi importa meno di "Golden Age Huntress & quot; imprecisioni, ecc. ecc. Mi piace il buon intrattenimento e la maggior parte delle persone, tuttavia questa serie non è orientata verso il normale spettatore televisivo. La maggior parte delle persone che si occupano di fumetti DC lo apprezzeranno o la odieranno a causa delle grosse imprecisioni.
In primo luogo, vorrei chiarire che sto rivedendo questo spettacolo basato sullo spettacolo da solo. Sono un fan della Marvel, quindi non conosco il canone DC. Come tutti gli adattamenti TV / Film, sono sicuro che questo si discosti dall'originale, e quelli più offesi da esso saranno i fan irriducibili del "vero" & quot; cosa. <br/> <br/> I personaggi sono cliché. Forse ho visto troppo di un eroe frustrato bloccato in una sedia a rotelle, o troppo di un eroe adolescente troppo desideroso. I costumi vanno bene. Recitare va bene La trama del primo episodio era prevedibile, ma vale comunque la pena guardare (proprio come Smallville). Per uno show televisivo, lo scapo della città è fantastico. Mi piace l'idea di uno show da donna-super eroe. <br/> <br/> Il più grande lato negativo dello spettacolo (a parte i problemi di continuità con il canone DC) è il modo in cui la Warner Brothers li usa come pubblicità per i CD. L'inserimento di prodotti come questo mi fa impazzire.
Sperando di incassare altre serie di fumetti DC come "Smallville", arriva "Birds of Prey". A differenza dell'altra critica, che ha fornito una recensione risibile, qui sta la storia della serie: <br/> <br/> Gli affari di Batman e Catwoman hanno portato alla nascita di una ragazza. La batgirl in futuro sembra essere l'unico eroe della giustizia a fermare il crimine (questo è ridicolo). <br/> <br/> Batman e Joker sono una guerra da stilista (anche se Joker e Bats hanno probabilmente già 40 anni). <br/> <br/> La trama più debole dello show è che Batgirl e le sue coorti sono la ** sola ** tosta là fuori per fermare il crimine. <br/> <br/> I "pulcini" nel lo show è ok, ma non è abbastanza buono per mantenerti sintonizzato. I prossimi episodi sembrano promettenti, ma nel complesso è difficile vedere se lo show durerà. <br/> <br/> Quasi nessun Batman nella serie e tutti i Batgirl? Questo è esattamente quello che è successo nella serie del 1968, quando Batgirl e ha portato una triste caduta nelle classifiche. (cosa che gli altri critici non hanno fatto notare). <br/> <br/> Non sarà una sorpresa per me, se la storia si ripete con questo spettacolo.
Mi sono seduto durante la mia prima visione di & quot; Birds of Prey & quot; con grande gioia. Lo spettacolo ha dei buoni personaggi con piani per svilupparli, un retroterra coerente, trame divertenti, personaggi di sottofondo che meritano di essere ascoltati, scene di combattimento ben coreografate ed effetti speciali eccellenti - per non parlare delle attrici meravigliose e di talento! Come fan dei fumetti della DC e dell'animata "Batman"; e & quot; Batman Beyond & quot; serie, sono felice di vedere i veri discendenti del Cavaliere Oscuro, che sono allo stesso tempo interamente la loro stessa gente. È interessante notare che uno dei temi dello spettacolo è l'anziana Barbara Gordon (Batgirl / Oracle) che supera il suo ego vigilante egocentrico, in un eccellente esame del tema della maturità contro l'impetuosità. Il fatto che l'attrice assomiglia e somiglia molto a Tracy Scoggins di Babylon 5 non fa male. E poi c'è Helena Kyle, una ventinovenne smartah metahuman, l'incarnazione dell'impetuosità, che è la figlia di Bruce Wayne e Selena Kyle, e Dinah, una metahuman adolescente che si occupa di scuola superiore (ha una bella amica molto carina con un bella ragazza, e quel punto della trama è stato portato fuori esattamente come Dinah avrebbe probabilmente scoperto nella vita reale) così come la lotta al crimine. Tutto sommato, uno spettacolo molto elegante che voglio rivedere.

AkaKILL! Theater: 14th Elimination - Love Esdeath, Seriously! torrentEpisode 1.133 song free downloadLo Mejor de lo Peor online gratuitoHumandroid full movie hd downloadIl bambino d'oro song free downloaditalian movie download Blood BrothersMorgan film completo in italiano download gratuito hd 720pDown and Dirty full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Day of JudgmentRakuen Tsuiho: Expelled from Paradise 720p torrent
Please log in to post a reply.